Home | L'intervento | Ospedale, il “grazie” della famiglia Meschini al reparto di Medicina
Euro Net San Severino Marche
Ospedale di San Severino pronto ad accogliere altri pazienti: nel riquadro il dottor Giovanni Pierandrei, primario dell'U.O. di Medicina
Una delle corsie dell'ospedale di San Severino e, nel riquadro, il dottor Giovanni Pierandrei, primario dell'U.O. di Medicina

Ospedale, il “grazie” della famiglia Meschini al reparto di Medicina

“Vorrei tanto esprimere dei sentiti ringraziamenti ai medici, agli infermieri e al personale Oss del reparto di Medicina dell’ospedale di San Severino per la gestione, la professionalità e la grande umanità dimostrate durante il ricovero di venti giorni di mio padre Vittorioveneto Meschini.

Questi ringraziamenti partono dal cuore mio e delle mie due sorelle. E vanno a tutto lo staff, dal primario Giovanni Pierandrei alla dottoressa Paola Schiavi, fino a tutti gli altri medici e all’intero personale in servizio”.

E’ la lettera di Ilaria Meschini che, tramite “Il Settempedano”, esprime gratitudine nei confronti di un reparto – quello di Medicina – che rappresenta davvero un fiore all’occhiello per il nostro ospedale “Bartolomeo Eustachio”, specie in un momento così difficile per la sanità pubblica non solo delle Marche, ma dell’intero Paese.

Centro Medico Blu Gallery