Domenica 7 aprile, in occasione dell’inizio del Torneo di terza e quarta categoria “Città di San Severino Marche”, si terrà l’inaugurazione della nuova superficie di gioco al Circolo tennis di San Severino.
Il rinnovato impianto sarà intitolato all’indimenticato imprenditore settempedano Cesare Petrocchi, storico socio del Tennis Club.
“Per questo obiettivo raggiunto – scrive il Circolo – dobbiamo ringraziare Andrea Petrocchi, membro del direttivo e finanziatore del progetto”.
La cerimonia inizierà alle ore 11.30 con il taglio del nastro e l’inaugurazione da parte del consiglio direttivo. Poi proseguirà con un rinfresco per i partecipanti offerto dal Circolo e preparato dal Forno Allegretto.
A seguire ci sarà la partita-esibizione sulla nuova superficie di gioco delle forti tenniste italiane Jennifer Ruggeri e Federica Di Sarra, professioniste del Circuito mondiale Wta: la prima, originaria di Porto Potenza Picena, ha 21 anni ed è numero 480 al mondo; la seconda, laziale, ha 33 anni e occupa la posizione numero 489.
Infine, nel pomeriggio, inizieranno gli incontri del Torneo.