Home | Cultura | Ripensare a come condividere: la “carica” per il Natale arriva dai bimbi dell’Infanzia
Euro Net San Severino Marche
Gli auguri di Natale dai bambini delle scuole dell'Infanzia
Gli auguri di Natale dai bambini delle scuole dell'Infanzia

Ripensare a come condividere: la “carica” per il Natale arriva dai bimbi dell’Infanzia

C’è un posto dove è possibile stupirci e le idee prendono forme di socializzazione, rispetto, creatività, colore, passione, disegni, esperienze, parole, ipotesi continue di ricerca. In questo momento la carica giusta per ripensare al tutto ce la possono dare i bambini e le bambine, i quali, con il loro slancio dalle scuole dell’Infanzia di Cesolo, Luzio, Gentili, Virgilio inviano a tutti noi i più sinceri auguri per il Natale.

Ecco i loro pensieri…

“Noi bambini e bambine aspettiamo il Natale con tanta felicità, cerchiamo di non fare i birichini perché siamo tutti amici e ci vogliamo tanto bene. Buon Natale a tutti!”.

“Auguri rossi come il mio cuore, che quest’anno sia pieno d’amore; auguri gialli di luci e di stelle e di grandi sorprese belle; tantissimi auguri di un magico blu sorridi e apri il cuore anche tu!”.

“Noi speriamo che questo virus finisca così possiamo incontrare tanta gente, ma soprattutto Babbo Natale e per questo speriamo che lui e le renne stiano bene. Auguri a tutti con un sorriso!”.

“Per quest’anno non chiediamo solo doni, ma vogliamo scacciare questo virus, così possiamo tenerci per mano, fare un grande girotondo ed augurare BUON NATALE a tutti i bambini del mondo”.

“Nel silenzio della notte stellata vorremmo sentire il rumore dei passi delle renne, così sappiamo che Natale arriva davvero, noi speriamo che porti per te pace, serenità e amore nel cuore. Auguri”.

Centro Medico Blu Gallery