Home | Consigliati | “L’Incanto del Natale”: due domeniche senza auto in piazza
Euro Net San Severino Marche
La piazza si anima con le iniziative natalizie
Un'immagine di Piazza del Popolo durante le feste di Natale del 2018

“L’Incanto del Natale”: due domeniche senza auto in piazza

In vista delle festività e del cartellone di iniziative “L’Incanto del Natale”, predisposte dall’Amministrazione comunale e dalla Pro loco in collaborazione con diverse associazioni settempedane, il comando della Polizia locale ha emesso un’Ordinanza con la quale sono disposte limitazioni al traffico veicolare e alla sosta in piazza.

In particolare, domenica 4 e domenica 11 dicembre, dalle ore 16 e fino al termine degli eventi, saranno vietati il transito e la sosta di tutti i veicoli in piazza. In via Garibaldi sarà vietata la circolazione, fatta eccezione per i residenti e i clienti della farmacia Kaczmarek.

Giovedì 8 dicembre, dalle ore 8 alle 15, divieto di sosta e transito dal civico numero 19 al civico numero 45. Poi, dalle ore 15 e fino al termine degli eventi, la chiusura di Piazza del Popolo sarà totale con divieto di transito e sosta veicolare.

Venerdì 9 dicembre, dalle 16 e fino al termine degli eventi, divieto di transito e sosta in via Garibaldi e in Piazza del Popolo, ad eccezione del tratto lato destro compreso tra il civico numero 98 e il civico numero 73.

Infine sabato 10 dicembre, dalle ore 16 al termine degli eventi, divieto di transito e sosta dal civico numero 19 al civico numero 45. I veicoli in difetto saranno rimossi.

Centro Medico Blu Gallery