Si è chiuso al rione Settempeda il secondo “TorneONE ignorante” di beach volley. Pure quest’anno un successo organizzativo e di partecipanti. Dopo cinque serate di sfide divertenti e agguerrite, ha avuto la meglio il terzetto del “Volley Vincele” di Macerata. Sul secondo gradino del podio sono saliti i componenti di “The Blonde Girl’s Team”, di Matelica, mentre il “bronzo” è andato alla formazione “Sabbatì non m’ha risposto”, composta da elementi di Muccia e Belforte (due di loro giocano però col San Severino Volley).
Sedici le squadre iscritte. Al termine della manifestazione è stato premiato anche Michele Meschini come “Miglior giocatore del torneo”.
Alle premiazioni conclusive sono intervenuti, fra gli altri, il presidente della sezione Avis, Anelido Appignanesi, e l’assessore comunale allo Sport, Paolo Paoloni.
Il “TorneONE ignorante”, promosso proprio dall’Avis di San Severino, è stato organizzato – con grande impegno e capacità – da Leonardo Simoncini, Valerio Vitali, Lorenzo Plesca, Enrico Paciaroni, Ludovico Ferrara, assieme a Daniele Prato, presidente del Rione Settempeda. Ha collaborato la società sportiva “San Severino Volley”.