Home | Economia | Assem seleziona geometri e operai: scadenza 23 settembre
Euro Net San Severino Marche
La sede dell'Assem
La sede dell'Assem

Assem seleziona geometri e operai: scadenza 23 settembre

L’Assem Spa di San Severino ha pubblicato tre bandi di selezione del personale per impiegato ufficio tecnico, operaio servizio elettrico, operaio servizio idrico-gas.

Per l’addetto all’ufficio tecnico la posizione sarà inserita con qualifica di impiegato, livello B1 del Ccnl Elettrici. I candidati selezionati lavoreranno all’interno dell’ufficio tecnico aziendale interfacciandosi con i referenti e gli operatori delle varie aree organizzative e gestionali dell’Assem. Per effetto della selezione si produrrà una graduatoria che rimarrà valida per cinque anni, utili all’eventuale copertura di posti vacanti che, anche temporaneamente, si venissero a creare con profili analoghi a quelli in oggetto, ovvero richiedenti requisiti similari e parificabili. Le figure professionali saranno inserite, di norma, a tempo determinato con contratti di lavoro subordinato a tempo pieno con possibilità di trasformazione a tempo indeterminato.
Occorrerà aver conseguito il diploma di istruzione tecnica di geometra. In alternativa, saranno ammessi i laureati di primo livello e i laureati specialistici in ingegneria civile–edile, architettura ed equipollenti. La domanda va presentata entro le ore 12 del giorno 23 settembre 2019. Oltre a una valutazione del curriculum vitae professionale il candidato dovrà sostenere una prova scritta e una prova orale.

Per il bando relativo all’assunzione di operai addetti al servizio idrico–gas la posizione sarà inserita con qualifica di operaio, livello B2 del Ccnl Elettrici. Il candidato selezionato supporterà le squadre nella gestione e nella manutenzione degli impianti di captazione, trattamento e distribuzione dell’acqua destinata al consumo umano, nella gestione delle reti e degli impianti attinenti il servizio di distribuzione del gasmetano nei territori gestiti da Assem SpA. Sarà necessario essere in possesso della licenza media ma anche il conseguimento della patente di guida di categoria C1 o equipollenti entro 90 giorni dalla data di assunzione a pena della risoluzione o mancato rinnovo del contratto, ed automatica esclusione dalla graduatoria. Ai fini della valutazione sarà valutata anche l’esperienza lavorativa. La domanda va presentata entro le ore 12 del giorno 23 settembre 2019.

Per l’assunzione di operai addetti al servizio elettrico, infine, la posizione sarà inserita con qualifica di operaio, livello B2 del Ccnl Elettrici. I candidati selezionati lavoreranno con le squadre adibite ai rispettivi settori, relazionandosi anche con gli altri referenti delle varie Aree organizzative aziendali. Per effetto della selezione si produrrà una graduatoria che rimarrà valida per cinque anni. Anche in questo caso la domanda va presentata entro le ore 12 del giorno 23 settembre 2019.

Per prendere visione di copia dei bandi e per avere ulteriori informazioni si può consultare il sito internet http://www.assemspa.it/ area “Bandi” o inviare una email ad assemspa@legalmail.it indicando nell’ oggetto “Selezione Assem richiesta informazioni”.

Centro Medico Blu Gallery