Home | Attualità | Il 1° settembre prende servizio la nuova pediatra Serena Cedraro
Euro Net San Severino Marche
La nuova pediatra Cedraro
La nuova pediatra Cedraro

Il 1° settembre prende servizio la nuova pediatra Serena Cedraro

Giovedì 1° settembre prende servizio la nuova pediatra Serena Cedraro che andrà a sostituire la dottoressa Floriana Pasquali Coluzzi, andata in pensione in primavera.

L’ambulatorio della dottoressa Cedraro sarà aperto a San Severino per 10 ore settimanali nei seguenti giorni:
lunedì ore 16 – 18.30
martedì ore 9.30 – 12
giovedì ore 16 – 18.30
venerdì ore 9.30 – 12.

Si tratta di un incarico temporaneo che si protrarrà fino all’insediamento del pediatra che sarà assunto dall’Asur a tempo indeterminato.

Come noto, dopo il pensionamento della dottoressa Coluzzi, circa 400 bimbi del territorio sono rimasti senza medico e l’Area vasta 3 ha concesso ai genitori dei bambini da 0 a 6 anni di iscrivere i loro figli presso gli altri pediatri di libera scelta del Distretto, seppur operanti fuori città: Alberta Rastelletti, Anna Grazia Ruggeri e Cristina Salvatori. Tutti gli altri bambini fino ai 14 anni invece potevano essere iscritti con il medico di famiglia anche per ricongiungimento familiare.

L’associazione Help Sos Salute e famiglia si è battuta subito, assieme a famiglie e istituzioni locali, affinché l’Asur trovasse una diversa soluzione. Ora, in attesa di un’assunzione a tempo indeterminato, arriva la dottoressa Cedraro.

Centro Medico Blu Gallery