Home | Consigliati | Bonaventura infortunato: domani intervento in Finlandia
Euro Net San Severino Marche
Giacomo Bonaventura in azione con la maglia del Milan
Giacomo Bonaventura in azione con la maglia del Milan

Bonaventura infortunato: domani intervento in Finlandia

Domenica, dopo aver segnato il gol d’apertura nella gara Udinese-Milan, il nostro campione Giacomo Bonaventura si è infortunato piuttosto seriamente. Ora il forte centrocampista rossonero si trova già a Turku, in Finlandia, dove domani – mercoledì – si sottoporrà a un intervento per ridurre la lesione al tendine del lungo adduttore della coscia sinistra. Purtroppo si parla per lui di uno stop di 3 o 4 mesi.

Jack Bonaventura sarà operato dal professor Sakari Orava; presente anche il responsabile dello staff medico rossonero, il dottor Rodolfo Tavana. Dopo l’intervento saranno più chiari i tempi di recupero.

“Un grosso in bocca al lupo al nostro più grande campione. Tifiamo per la tua guarigione e speriamo di rivederti preso in campo a lottare sempre come un leone”. E’ l’augurio che rivolgono a Giacomo – a nome dell’intera città di San Severino – l’assessore allo Sport, Paolo Paoloni, il sindaco Rosa Piermattei e l’Amministrazione comunale: “Stiamo facendo il tifo per lui – dicono – perché, oltre a essere settempedano, Giacomo è un ragazzo straordinario sia in campo che fuori”.

Centro Medico Blu Gallery