Home | Elezioni Comunali | Pietro Cruciani è il candidato sindaco di Ncd e Pd
Euro Net San Severino Marche
Pietro Cruciani
Il dottor Pietro Cruciani

Pietro Cruciani è il candidato sindaco di Ncd e Pd

“Il Circolo Pd di San Severino, a seguito di un costruttivo confronto e dopo diversi incontri con le altre compagini politiche, ha deciso di sostenere la candidatura a sindaco del dottor Pietro Cruciani”. Lo rende noto il segretario della sezione settempedana del Partito democratico, Marco Sabbatini.

Ecco il seguito della sua nota. “La scelta si è basata su un’ampia e totale condivisione sui contenuti programmatici di completamento delle progettualità già iniziate dalle precedenti amministrazioni presiedute da Cesare Martini e sostenute dagli amministratori del Partito democratico, ai quali va il più sincero ringraziamento per l’impegno profuso e i brillanti risultati raggiunti, nonché sulla piena condivisione verso nuovi progetti di sviluppo e rilancio della città. La scelta del dottor Cruciani ha avuto anche l’approvazione da parte di diversi componenti della società civile, le quali hanno manifestato la loro disponibilità a partecipare alla vita pubblica con la volontà di attuare le idee e le numerose progettualità inserite nell’innovativo e completo programma elettorale elaborato unitamente al candidato sindaco. Il Partito democratico, a differenza di altri schieramenti, che hanno lanciato i loro candidati sindaci per poi comporre le liste, ha voluto creare prioritariamente un gruppo di persone che, nel condividere un preciso programma politico per il bene della città, hanno scelto democraticamente e collegialmente la migliore figura che potesse garantire la sua completa attuazione”.

Come noto, Pietro Cruciani è medico radiologo all’ospedale di San Severino e, politicamente, è un esponente del Nuovo centrodestra, forza politica che a livello nazionale fa capo al vice premier Angelino Alfano. Anche in città, quindi, nasce l’asse Pd-Ncd.

Centro Medico Blu Gallery