Home | Attualità | Festa anni Settanta: l’appuntamento da non perdere!
Euro Net San Severino Marche
La festa anni Settanta
La festa anni Settanta

Festa anni Settanta: l’appuntamento da non perdere!

La data è stata fissata, ogni dettaglio è definito: lunedì 7 dicembre i settempedani festeggeranno a suon di rock una ricorrenza ormai amata da tutti. La Festa anni Settanta – “the original”, come recita giustamente la pagina Facebook – giunge quest’anno alla sua dodicesima edizione. E torna in grande stile, in una location che molti ricordano come una delle migliori: Il Faro dancing, in cui si era già tenuto l’evento cinque anni fa. “Un’opportunità” ha commentato l’organizzatore Simone Vitturini “di tornare a festeggiare nella location di una delle edizioni più gloriose di sempre: cinque anni fa molta gente restò fuori; non perché non ci fosse spazio, ma per le dimensioni della fila all’ingresso. Ci fu un enorme riscontro”.
C’è da star tranquilli per quest’anno: grazie alle prevendite nessuno rischierà di perdersi la festa. Si potrà richiedere in anticipo il proprio biglietto presso il Bar Centrale, Pino’s Bar o la Birreria del Borgo (San Severino), oppure presso il Circolo Acli di Tolentino. E’ disponibile anche l’opzione “apericena più ingresso” presso i locali convenzionati: Scuriatti Bar, Bocciofila, Bar Le logge e Antica pasticceria a San Severino, nonché presso il Veneto Cafè a Tolentino.
Ad assicurare le vibrazioni Seventies sarà innanzitutto lo stesso Simone Vitturini, alla consolle col nome d’arte di B-Mas 360°; ma suoneranno anche gli Union Jacks, con il loro rock inglese targato anni ’60-’70. Per finire, anche in questa edizione 2015 – come già l’anno scorso – la festa sarà in diretta su Multiradio: per l’occasione sarà rispolverato il vecchio logo, anni ’70 ovviamente, risalente ai tempi in cui Multiradio era una piccola emittente libera.
Il dress code, come sempre, sarà rigorosamente a tema: non resta che tirar fuori i pantaloni a zampa d’elefante e scatenarsi a ritmo di rock ‘n roll.

Alessandra Rossi

Centro Medico Blu Gallery