Home | Cultura | In 7 giorni Cristiana e Damiano Cesaro fratelli da 110 e lode
Euro Net San Severino Marche
Cristiana e Damiano Cesaro
Cristiana e Damiano Cesaro

In 7 giorni Cristiana e Damiano Cesaro fratelli da 110 e lode

Nel breve volgere di sette giorni due fratelli di San Severino si laureano in settori disciplinari completamente diversi, ma entrambi con 110 e lode. Lei si chiama Cristiana Cesaro, ha 27 anni e ha conseguito la laurea magistrale all’Università Politecnica delle Marche, ad Ancona, presso il Dipartimento di Scienze agrarie, alimentari e ambientali, discutendo una tesi in inglese nell’ambito del Corso in Food and beverage innovation and management (Innovazione e gestione degli alimenti e delle bevande). Molto interessante l’argomento che approfondiva alcuni aspetti della produzione di un formaggio tipico della Sardegna.

Qualche giorno prima, più lontano dalle nostre Marche, e cioè all’Università di Trento, suo fratello Damiano Cesaro, di 22 anni, aveva conseguito la laurea triennale in Economia e Management presentando una tesi su “Analisi del mercato immobiliare spagnolo delle città di Madrid, Valencia e Barcellona”.

Insomma, un autunno importante per la famiglia Cesaro. Ma il percorso di studi e di crescita professionale non si ferma qui per Cristiana e Damiano perché entrambi proseguiranno l’iter accademico con la “specialistica” (lui) e con la ricerca (lei). Nel frattempo i loro genitori e gli amici si congratulano per il traguardo raggiunto e brindano al loro avvenire.

 

Centro Medico Blu Gallery