Home | Consigliati | Carolina Vicentini sul palco di “Area Zelig” con lo spettacolo “Mi follia… tu sonrisa”
Euro Net San Severino Marche
Carolina Vicentini sul palco di "Area Zalig" foto di Oscar Maurizio Bernardi
Carolina Vicentini sul palco di "Area Zalig" foto di Oscar Maurizio Bernardi

Carolina Vicentini sul palco di “Area Zelig” con lo spettacolo “Mi follia… tu sonrisa”

Giovedì 30 maggio (ore 20.45) Carolina Vicentini sarà protagonista dell’Area Zelig a Milano: quaranta minuti di spettacolo tutti suoi, di fronte al pubblico dello storico palcoscenico del cabaret in cui sono cresciuti comici del calibro di Ale e Franz, Teresa Mannino, Ficarra e Picone, Geppi Cucciari, Checco Zalone.
Lei, argentina di Cordoba, giunta in Italia quando aveva vent’anni, è uno dei due vincitori di “Zelig Open Mic in tour”. L’altro si chiama Max Samaritani, e pure lui farà il suo spettacolo nella stessa serata.

Carolina – oggi sposata con Pietro Pavoni e mamma di tre figli – proporrà un monologo molto divertente dal titolo “Mi follia… tu sonrisa”, in cui racconta, con il sorriso e l’immancabile autoironia, la sua vita da emigrata in Italia, lo smarrimento di fronte a usanze per lei incomprensibili (come, ad esempio, la cura dell’automobile), ma anche le difficoltà dell’essere moglie argentina di un marito italiano e appassionata di comicità con tre figli da crescere.

Lei, a chi le chiede… “Ma dove vai alla tua età?”, risponde – stavolta seriamente – con una bellissima frase: “Vado a fare ciò che mi piace per dare l’esempio ai figli che non è mai troppo tardi per inseguire un sogno”.

Dopo lo show di Milano, Carolina vorrebbe presentare il suo spettacolo anche a San Severino. E perché no, magari in un Feronia sold out!

Se lo merita davvero…

Centro Medico Blu Gallery