Home | Sport | Tennis Club, intitolato a Cesare Petrocchi il rinnovato campo in erba sintetica
Euro Net San Severino Marche
L'inaugurazione della rinnovata superficie di gioco (foto di Riccardo Eugeni)
L'inaugurazione della rinnovata superficie di gioco (foto di Riccardo Eugeni)

Tennis Club, intitolato a Cesare Petrocchi il rinnovato campo in erba sintetica

Il Tennis Club ha rifatto il manto in erba sintetica del principale campo coperto di cui il circolo dispone e ha intitolato la rinnovata struttura al settempedano Cesare Petrocchi, grande appassionato di tennis, prematuramente scomparso nell’agosto del 2018.

A scoprire la targa è stato il figlio Andrea che, affiancato dal presidente del Club, Andrea Tacchi, ha ricordato con commozione la figura paterna, da sempre legata a questo sport e al sodalizio tennistico di San Severino.

Erano presenti alla cerimonia anche Ledi, moglie di Cesare Petrocchi, e l’altra figlia, Carla, assieme alle sorelle e ad altri familiari del compianto imprenditore.

I costi per l’intervento di ammodernamento del campo sono stati sostenuti proprio dalla famiglia Petrocchi in memoria del loro congiunto: il figlio Andrea è socio e membro del direttivo del Tennis Club.

Dopo il taglio del nastro hanno calcato il nuovo terreno di gioco due tenniste di fama nazionale: Federica Di Sarra (numero 489 del Wta) e Francesca Tassi (categoria 2.5 della Federazione italiana), le quali hanno dato vita a un match esibizione molto applaudito dal numeroso parterre. Sono intervenuti, fra gli altri, rappresentanti della Fit e i consiglieri comunali Tarcisio Antognozzi e Tiziana Gazzellini.

Centro Medico Blu Gallery