Home | Economia | Unione montana: selezione per funzionari tecnici a tempo pieno e determinato
Euro Net San Severino Marche
Matteo Cicconi, presidente dell'Unione montana
Matteo Cicconi, presidente dell'Unione montana

Unione montana: selezione per funzionari tecnici a tempo pieno e determinato

L’Unione montana indice una selezione pubblica, per solo colloquio, per l’eventuale assunzione di funzionari tecnici a tempo pieno e determinato Area funzionari ed elevata qualificazione del Ccnl 2019-2021.

Per partecipare occorre essere in possesso del diploma di laurea quinquennale o di laurea specialistica in Architettura, Ingegneria civile, Ingegneria edile, Ingegneria edile/Architettura o equipollenti e dell’abilitazione all’esercizio della professione di ingegnere o di architetto.

Le domande di partecipazione devono essere presentate esclusivamente tramite piattaforma inPA, compilando il relativo modulo online.

Il bando è pubblicato all’Albo pretorio online e nella sezione “Concorsi” del sito internet dell’Unione montana: https://www.umpotenzaesino.it/amministrazione-trasparente/?a=bandi-di-concorso.

Sarà possibile presentare domanda di partecipazione alla procedura concorsuale fino alle ore 23.59 del 18 maggio 2024.

I candidati saranno valutati da un’apposita commissione nella prova di esame orale-colloquio sulle seguenti materie: normativa in materia di lavori pubblici, urbanistica ed edilizia, normativa in materia di contratti d’appalto di lavori, servizi e forniture, con particolare riguardo al D.Lgs. 36/2023, legislazione concernente l’attività degli enti locali, nonché su nozioni generali riguardanti la normativa Pnrr e Sisma 2016 della Regione Marche.

Per eventuali chiarimenti gli interessati possono rivolgersi agli uffici dell’ente: 0733 637245 dal lunedì al venerdì (ore 9-13), martedì e giovedì (ore 15.30-17.30) o segreteria@umpotenzaesino.it.

Centro Medico Blu Gallery