Home | Consigliati | A Cesolo la festa di Santa Margherita con la 40^ Sagra della ceca
Euro Net San Severino Marche
Cesolo in Festa con la 40^ Sagra della ceca
Cesolo in Festa con la 40^ Sagra della ceca

A Cesolo la festa di Santa Margherita con la 40^ Sagra della ceca

Da giovedì 24 a domenica 27 agosto la frazione di Cesolo è in festa per la 40^ Sagra della ceca e la 103^ Festa di Santa Margherita.

Ricco il programma delle iniziative promosse dall’associazione Pro Cesolo con il patrocinio del Comune.

Giovedì 24 agosto alle ore 20.30 solenne processione con l’urna di Santa Margherita e poi la celebrazione della messa.

Venerdì 25 agosto evento nell’evento con la nuova edizione di “Chill”, tanto divertimento dall’aperitivo fino a tarda notte. Special guest Rexanthony, poi dj Emiliano Effe e dj Disco Strummer. Dalle ore 19 apertura stand gastronomici e ceche. A cena anche menù speciale di pesce. Alle ore 21 gara di briscola e poi serata danzante con Marakaibo.

Sabato 26 agosto, dalle ore 16, gimkana in bici per ragazzi in collaborazione con “Il pedale settempedano” Alle ore 20 “Chill”, cena street food e dj set fino a tarda notte con dj Marco Mosck e dj Francesco Cangiotti. Dalle ore 20 apertura stand gastronomici e ceche, alle ore 21 serata danzante con Roberto Carpineti. Domenica 27 agosto, dalle ore 16, apertura stand gastronomici e ceche. Alle ore 18 animazione per bimbi, alle 18.30 esibizione di ballo a cura della scuola Studio Dance Academy. Dalle ore 19 serata danzante con “Cuore d’Italia band”.

Centro Medico Blu Gallery