Home | Attualità | “Gommoning”, nel mese di agosto continuano le discese lungo il fiume Potenza
Euro Net San Severino Marche
Gommoning sul Potenza
Gommoning sul Potenza

“Gommoning”, nel mese di agosto continuano le discese lungo il fiume Potenza

Anche nel mese di agosto, salendo su particolari “gommoni” pneumatici circolari, è possibile concedersi un’escursione di circa 5 ore. Ci si ritrova alle ore 9 del mattino in località Valle dei Grilli, nei pressi del passaggio a livello per le Grotte di Sant’Eustachio. L’escursione ha un costo di 35 euro che comprende assicurazione, noleggio di gommone e pagaia, muta in neoprene, giubbotto salvagente e caschetto di protezione. Sarà necessario portare costume da bagno, scarpe con suola antiscivolo (tennis, trekking, neoprene), un cambio completo per il dopo discesa, un telo da bagno o un accappatoio e delle ciabatte. Si consiglia l’utilizzo di guanti da lavoro, purché ben aderenti, e occhiali in gomma con cordino di sicurezza.

Le discese, da un minimo di 6 a un massimo di 16 partecipanti, si effettueranno tutti i festivi e prefestivi del mese di agosto. Per gruppi di almeno 6 – 8 persone sarà possibile organizzare discese in acqua anche infrasettimanali ma su prenotazione.

L’attività è organizzata in collaborazione con l’Asd Monti Azzurri Canoa – Cayak. Per info e iscrizioni si può chiamare il numero di telefono 339.68.66.93 o inviare una email all’indirizzo akocre@gmail.com.

Centro Medico Blu Gallery