Home | Consigliati | “Polentata” di Natale per gli amici della Polisportiva Serralta
Euro Net San Severino Marche
La "polentata"
La "polentata"

“Polentata” di Natale per gli amici della Polisportiva Serralta

Per scambiarsi gli auguri di Natale e salutare il 2022 tre squadre della Polisportiva Serralta (calcio, calcio a cinque e ruzzola) si sono ritrovate nella splendida parte alta del borgo di Serralta per una serata conviviale che ha visto la partecipazione di circa 80 persone tra atleti, tecnici, dirigenti e ospiti. Come da tradizione belle e lunghe tavolate hanno accolto i presenti per degustare la cena (la polentata è stata il piatto forte…) preparata accuratamente dai provetti cuochi d’occasione (almeno una decina) che si sono cimentati in cucina con grande impegno e passione.

Durante la serata c’è stato lo scambio di doni fra giocatori, tecnici e dirigenti. Oltre a ciò, ci sono stati diversi interventi per i saluti e per gli auguri di rito. Fra coloro che hanno preso la parola l’assessore allo sport Paolo Paoloni (in rappresentanza dell’Amministrazione comunale c’erano anche gli assessori Michela Pezzanesi e Jacopo Orlandani), il presidente della Polisportiva, Marco Crescenzi, il presidente della Figest, Patrizio Romaldini, e i responsabili dei gruppi sportivi presenti: Sergio Sparvoli (calcio a 11), Franco Compagnucci (calcio a 5) e Cristiano Beni (ruzzola).

La serata poi è proseguita all’insegna del divertimento per la soddisfazione di tutti i presenti. I dirigenti gialloblù ci tengono a ringraziare chi ha partecipato all’evento, ma soprattutto a quel gruppetto di amici che in ogni occasione, come fatto puntualmente anche stavolta, si sono resi disponibili e pronti a dare una mano dimostrando enorme attaccamento sia alla società sia soprattutto alla frazione di Serralta.

Roberto Pellegrino

Centro Medico Blu Gallery