Home | Consigliati | Ospedale: va in pensione la fisioterapista Gabriella Eugeni
Euro Net San Severino Marche
La serata dedicata a Gabriella
La serata dedicata a Gabriella Eugeni

Ospedale: va in pensione la fisioterapista Gabriella Eugeni

“Gudete la pinsiò che è ‘na cunquista / auguri a te de Marcià fisioterapista”. Sono i versi finali della poesia dialettale che Graziano Rapaccioni ha scritto per salutare simpaticamente il pensionamento di Gabriella Eugeni, da tanti anni in servizio all’ospedale di San Severino.

Gabriella ha lasciato il suo posto di lavoro lo scorso 1° agosto e le colleghe e i colleghi di una vita l’hanno festeggiata al Ponte dei canti in una bella serata d’estate, recitando anche l’ode di Rapaccioni.

Un momento intenso, fra lacrime di commozione e risate divertite nel ricordo degli aneddoti più simpatici vissuti insieme. Lei, fisioterapista, è stata a lungo una colonna del reparto di riabilitazione e fisioterapia della struttura sanitaria settempedana.

Benvoluta da pazienti e colleghe, ora lascia una preziosa eredità professionale a chi andrà a raccogliere il testimone per sostituirla nel suo attento, scrupoloso e qualificato servizio di cura e assistenza a tante persone che vogliono recuperare la loro migliore condizione fisica.

Auguri Gabriella e buona pensione!

Centro Medico Blu Gallery