Home | Attualità | Riaprono i giardini pubblici: sabato verrà inaugurato anche il “Gartén”
La nuova struttura che ospiterà il "Gartén"
La nuova struttura che ospiterà il "Gartén"

Riaprono i giardini pubblici: sabato verrà inaugurato anche il “Gartén”

Sabato 4 maggio riaprono al pubblico i Giardini “Coletti”: alle ore 16 è in programma la cerimonia ufficiale del taglio del nastro.

Al mattino, alle ore 11, è previsto un prologo altrettanto atteso: l’inaugurazione della rinnovata struttura che ospita il bar.

Si chiamerà “Gartén” e sarà gestita da Simone Vitturini, Melania Squadroni, Bianca Vitturini e, in testa, la giovane Agnese Vitturini.

Si tratta di un lounge bar in cui è possibile mangiare, sia all’aperto che all’interno del locale, consumando aperitivi, hamburger, pinsa, affettati, formaggi locali e molto altro ancora.

Inizialmente il “Gartén” resterà aperto solo di pomeriggio, dalle ore 15, poi con l’arrivo dell’estate l’orario sarà continuato, tutti i giorni, senza riposo settimanale. Dopodiché la struttura rimarrà aperta anche nel periodo invernale.

La musica e tante iniziative già allo studio da parte dei gestori saranno, assieme agli aperitivi, il punto di forza del locale.

Per sabato 4 maggio, dopo l’inaugurazione del mattino, e a margine della cerimonia pomeridiana di riapertura dei giardini pubblici nel loro complesso, è previsto alle ore 18 il primo aperitivo con musica scelta da diversi Dj in diretta su “Multiradio” fino a sera.

Insomma, un appuntamento tutto da vivere per riscoprire insieme il fascino del luogo e le novità proposte dal nuova “Gartén”.