Secondo appuntamento, dopo l’apertura della rassegna affidata a Corrado De Rosa, autore del volume “L’uomo che dorme” edito da Rizzoli, per gli Incontri con l’autore. I Teatri di Sanseverino propongono per domenica 7 ottobre, alle ore 21 nell’ex aula delle udienze del Giudice di pace, a Palazzo dei Governatori, una serata con la scrittrice marchigiana Lucrezia Sarnari, autrice del romanzo “Dieci cose che avevo dimenticato”, edito anch’esso da Rizzoli. Protagoniste della sua opera sono due sorelle, due donne come tante. Due che ci stanno provando. Due che per essere felici devono prima fare i conti con le proprie vite.
Nel suo romanzo Lucrezia Sarnari ci racconta di luoghi in cui il tempo ha ancora il valore di una volta e di donne che smettono di vivere in apnea per lasciarsi alle spalle tutto ciò che le fagocita. Ci ricorda che, anche oggi, in questo mondo che sembra non fermarsi mai, imparare a conoscersi ed essere felici è possibile. Da quando è mamma, Lucrezia scrive sul blog www.ceraunavodka.it; lavora come freelance collaborando con siti, riviste e giornali locali; ha scritto per “Vanity Fair” e “l’Huffington Post”.
I Teatri di Sanseverino ricordano anche che da mercoledì 10 a venerdì 12 ottobre, dalle ore 16 alle 20 presso il botteghino del Feronia, ci sarà la vendita dei nuovi abbonamenti, i quali possono essere prenotati anche telefonicamente mercoledì 10 ottobre, dalle ore 9 alle 12, allo 0733 641296 poi vanno ritirati entro lo stesso giorno al botteghino.