Home | Cronaca | Teresa Traversa nuovo presidente della Casa di riposo
Euro Net San Severino Marche
Teresa Traversa
Teresa Traversa

Teresa Traversa nuovo presidente della Casa di riposo

Si è insediato il nuovo Consiglio di amministrazione della Casa di riposo “Lazzarelli”. Il nuovo presidente è Teresa Traversa, la quale, nei giorni scorsi, ha scritto la lettera che segue per presentarsi agli ospiti della struttura e ai loro familiari. Ecco il testo.

“Sono grata ai miei colleghi consiglieri che mi hanno scelto per guidare questa importantissima istituzione e mi auguro di poter ripagare con il lavoro, l’entusiasmo e la passione che contraddistinguono il mio modus operandi, la loro fiducia e le loro aspettative.
Mi attende un’avventura impegnativa, tanto più che è iniziata in un momento particolarmente difficile a causa del terremoto che ha duramente colpito la nostra provincia e più in generale il centro Italia. Anche la Lazzarelli  infatti sta vivendo con preoccupazione e disagio questo momento: siamo stati costretti ad evacuare un’ala della struttura e le sale animazione e palestra sono state trasformate momentaneamente in aree degenza.
A malincuore pertanto sono costretta a sospendere una delle tradizioni della struttura: il pranzo “aspettando il Natale” che ha rappresentato negli ultimi anni un momento di condivisione e di allegria per ospiti e familiari pure in un ambiente protetto. Ci auguriamo di poterlo organizzare per Pasqua quando le ferite saranno solo un brutto ricordo. E’ proprio in questi momenti che bisogna reagire con determinazione e lo sto facendo insieme alla mia squadra e ai dipendenti con l’allestimento di un cartellone di iniziative all’altezza per festeggiare nel modo più appropriato le festività. Abbiamo iniziato come di consueto con la banda Adriani e concluderemo con il concerto dell’Uteam. Le altre manifestazioni, durante le quali avremo magari la possibilità di conoscerci, potranno essere consultate nel sito istituzionale dell’Azienda.
Nella speranza di poter contare sulla vostra collaborazione per dare nuova linfa alla filosofia della Lazzarelli che si fonda sulla centralità dell’ospite e sulla soddisfazione dei suoi bisogni, resto sempre a disposizione per qualsiasi problematica che vorrete sottopormi.
Con l’occasione auguro  a tutti voi e alle vostre famiglie i migliori auguri di Buone feste”.

Centro Medico Blu Gallery