Ultime news
  • Uffici comunali, nuovi orari: aperti pure martedì pomeriggio, chiusi un sabato su tre
  • Lavori al palazzo comunale: Usr liquida primo acconto del contributo
  • Monastero di Santa Chiara ospita Lucia Tancredi e il suo “Jacopa dei Settesoli”
  • Nuovo sito per il Sermit di Tolentino: lo hanno realizzato gli informatici del “Divini”
  • Disfida fra castelli, ville, contrade e rioni: si comincia col Palio dei bambini
  • Canfaito, si paga il parcheggio il 2 giugno, il 15 agosto e nelle domeniche d’autunno
  • Scultura: “Premio Mannucci” a giovane camerunense che vive a San Severino
  • Volley, stagione al top: i commenti del presidente Martini e del diesse Soverchia
  • Basket, la Rhutten brinda alla “buona annata” e si lancia verso… l’Estathé 3×3
  • Contram, il ringraziamento dell’Amministrazione a Francesco Fattobene

Il SettempedanoIl Settempedano

Soverchia Marmi
  • Home
  • Elezioni Comunali
    • Ultime News
    • 2021
      • Elenco liste
      • Risultati
    • 2016
      • Elenco liste
      • Risultati
  • Attualità
  • Cronaca
  • Cultura
    • L’angolo matematico
    • Pillole di cultura Settempedana
    • Cabina di proiezione
  • Teatri di Sanseverino
  • L’intervento
  • Economia
  • Sport
    • Speciale TOKYO 2020
  • Contatti
Home | Cronaca | Quando anche le cose semplici diventano (o le facciamo diventare) difficili
Euro Net San Severino Marche
Uno sportello bancomat (foto d'archivio)
Uno sportello bancomat (foto d'archivio)

Quando anche le cose semplici diventano (o le facciamo diventare) difficili

Pubblicato da Redazione in Cronaca 1,452 Visite

Pubblichiamo di seguito la nota firmata di un nostro lettore.

Sabato 2 novembre 2019 mi sono recato a prelevare al bancomat di Ubi in Piazza del Popolo a San Severino. Al momento finale di ritirare la tessera e quindi il denaro, il bancomat è andato fuori servizio; ha rilasciato uno scontrino con l’indicazione di “transazione annullata” e trattenuto la tessera. Dopo pochi minuti il bancomat si è nuovamente riattivato. Nei pressi dello sportello ho incontrato una signora alla quale, poco prima, era capitato lo stesso inconveniente. Ho chiamato il numero verde della banca per segnalare l’anomalia, ma mi hanno risposto che fino a lunedì mattina non potevano effettuare nessun intervento; in quella situazione sarebbe stato molto meglio mettere il bancomat fuori servizio.
In quel fine settimana sono state trattenute, dallo stesso bancomat, una ventina di tessere tra clienti e non clienti Ubi.
Lunedì 4 novembre vado in filiale per segnalare l’anomalia e mi dicono che nel giro di 2 o 3 giorni mi avrebbero contattato per la restituzione della tessera. Non essendo stato ricontattato, mercoledì 6 novembre ritorno in banca e mi dicono che il servizio non è gestito dalla filiale, che le tessere trattenute sono state portate alla Direzione territoriale di Jesi e che ci sarebbe voluto una settimana per riaverle. Si dicono dispiaciuti per il disservizio, disponibili per qualsiasi altra mia necessità e mi propongono l’emissione di una nuova tessera in sostituzione della vecchia.
Era invece mio desiderio recuperare la vecchia tessera e per questo decido di aspettare ancora.
Sono nuovamente tornato in filiale il mercoledì e il venerdì della settimana successiva, ma ancora nessuna notizia delle tessere trattenute.
Dopo due settimane senza tessera bancomat ho dovuto per forza accettare il rilascio di una nuova tessera.
A questo punto non so cosa pensare: disorganizzazione, inefficienza, sono andate perse, mancanza di sensibilità verso la clientela, raggiungimento degli obiettivi aziendali con l’emissione di nuove carte?? Non credo alla mancanza di personale, si parla sempre di personale in esubero.

f. s.

Print Friendly, PDF & EmailStampa questo articolo
banca lettore 2019-11-22
+Redazione
  • tweet

TAG: banca lettore

Centro Medico Blu Gallery
Articolo Precedente “San Severino Volley” ottiene la certificazione di qualità
Articolo Successivo Versante sud Monte Serripola sotto la lente degli erpetologi

Articoli simili

Dispenser in Comune

Uffici comunali, nuovi orari: aperti pure martedì pomeriggio, chiusi un sabato su tre

2 giugno 2023

Il cantiere in municipio

Lavori al palazzo comunale: Usr liquida primo acconto del contributo

2 giugno 2023

L'ingresso al pianoro e l'area parcheggio

Canfaito, si paga il parcheggio il 2 giugno, il 15 agosto e nelle domeniche d’autunno

31 maggio 2023

Nuove foto

La visita alla scuola di Cesolo
Earl Bynum
La locandina del film "A royal weekend"
Jacopo Borioni
FaiMarathon 2013
La zona del Castello al monte
Il gruppo del calcetto
Giorgi, autore del primo gol del Serralta
The Post
Ecco come dovrebbe presentarsi il nuovo Itis "Divini"
Gli studenti del 3° anno di Chimica che si sono aggiudicati il primo premio al concorso nazionale: una Lim
Matteo De Maria

Social

Seguici su Faebook

Login

  • Registrati
  • Hai dimenticato la password?

Pubblicità

Pubblicità

Pubblicità

Pubblicità

Pubblicità

Pubblicità

Il Settempedano

Direttore editoriale
Cristiana Zampa

Direttore responsabile
Mauro Grespini

Cellulare +39 (338) 3616476
maurogres@hotmail.com

Editore
Associazione Gopher
Reg. Trib. di Camerino
n. 2/97 del 20/05/1997
P.IVA 01288480435

Elenco categorie

  • Attualità (2.014)
  • Cabina di proiezione (22)
  • Consigliati (2.026)
  • Cronaca (1.894)
  • Cultura (1.684)
  • Economia (832)
  • Elezioni Comunali (171)
  • L'angolo matematico (12)
  • L'intervento (266)
  • Pillole di cultura Settempedana (24)
  • Speciale TOKYO 2020 (10)
  • Sport (2.659)
  • Teatri di Sanseverino (298)
Il Settempedano © Copyright 2020, Tutti i diritti riservati | Web Agency Studio Borgiani