Home | Consigliati | Loredana Agrifoglio la più votata in Fipav Marche
Euro Net San Severino Marche
Loredana Agrifoglio (al centro) con il presidente Brasili e gli altri eletti
Loredana Agrifoglio (al centro) con il presidente Brasili e gli altri eletti

Loredana Agrifoglio la più votata in Fipav Marche

Le Marche del volley con l’83% delle preferenze hanno riconfermato Franco Brasili come loro presidente nel corso dell’assemblea svoltasi domenica 5 febbraio al PalaRossini di Ancona. E’ stata un’assemblea molto sentita (il 92% delle società presenti). Due i candidati alla presidenza, altrettanti alla carica di revisore dei conti, undici a quella di consigliere. Aumentano le quote rosa in consiglio regionale con l’ingresso della settempedana Loredana Agrifoglio che, con 7.740 voti, è stata la più gettonata fra tutti i candidati. Confermati Giorgio Barbanera, Lorenzo Giacobbi, Stefania Marini, Flavio Patrizi, Gianluca Sorcinelli e il revisore dei conti Alfredo Benedetti.

“E’ la prima volta che mi sono candidata per una carica elettiva  – dice Loredana – e sono piacevolmente meravigliata del risultato. La pallavolo è lo sport che mi ha sempre appassionata, fin da giovane. Da ragazza l’ho anche praticata; circa dieci anni fa ho fatto il corso di arbitro e poco dopo sono entrata a far parte della società San Severino Volley.
La passione per questo sport – prosegue – non si è esaurita, anzi. Così ho provato questa nuova avventura. Ringrazio coloro che mi hanno votata e spero di rappresentarli al meglio. Un grazie particolare va al presidente del comitato di Macerata, Roberto Cambriani, che ha sempre creduto in me, facendomi conoscere tutti i segreti di un mondo bellissimo e straordinario come quello del volley”.

I RISULTATI COMPLETI
Elezione alla carica di presidente
Franco Brasili, voti 6.095; Paolo Carnevali, 1.243.
Elezione alla carica di consigliere
Loredana Agrifoglio, voti  7.740; Lorenzo Giacobbi 7.375; Stefania Marini 7.325; Gianluca Sorcinelli 7.290; Giorgio Barbanera 7.220; Flavio Patrizi 6.585; Gianluca Tittarelli 2.090; Roberto Paradisi 1.680; Mauro Castracani 1.650; Marco Mantile Camilli 1.250; Bruno Piattella 575.
Elezione alla carica di revisore dei conti
Alfredo Benedetti, voti 5.920; Giuseppe Salvucci 1.243.

Centro Medico Blu Gallery