Home | Elezioni Comunali | I candidati si presentano: ecco date, orari e luoghi
Euro Net San Severino Marche
Votanti pari al 61,17%
Elezioni comunali il 3 e 4 ottobre

I candidati si presentano: ecco date, orari e luoghi

In attesa di conoscere i nomi di tutti i candidati – il termine per la presentazione delle liste scade oggi (sabato) a mezzogiorno – ricapitoliamo le date certe delle presentazioni di chi sarà in corsa per le prossime Comunali del 5 giugno.

In ordine di tempo, inizia stasera (sabato 7 maggio) alle ore 18 al cineteatro Italia la lista “San Severino cambia con Rosa Piermattei”; prosegue domani (domenica 8 maggio), alle ore 18, sempre all’Italia la coalizione di “Città e borghi – Panicari sindaco”. Quindi, mercoledì 11 maggio, alle ore 21, ugualmente al cineteatro Italia sarà la volta della presentazione del programma e della lista #lacittàbella – Movimento 5 stelle, con Mauro Bompadre candidato sindaco.

Poi, giovedì 12 maggio, alle ore 21, nella stessa location toccherà alla lista “San Severino Marche 2.0 – Cruciani sindaco”, che vede come candidato alla carica di primo cittadino il dottor Pietro Cruciani. Infine, sabato 14, alle ore 18, debutterà ufficialmente – sempre all’Italia – la lista “Il centrosinistra per San Severino” guidata dal candidato sindaco Francesco Borioni.

La lista “San Severino tricolore”, che candida a sindaco Valter Bianchi, sta organizzando la sua presentazione. Non appena sapremo data e luogo li renderemo noti.

Centro Medico Blu Gallery