Home | Cronaca | Alla stazione finisce in manette con l’accusa di spaccio
Euro Net San Severino Marche
Il sequestro della Guardia di Finanza
Il sequestro della Guardia di Finanza

Alla stazione finisce in manette con l’accusa di spaccio

E’ finito in manette con l’accusa di spaccio un giovane ventenne di origini pugliesi residente ad Apiro. Il ragazzo è stato trovato con oltre un etto tra marijuana e hashish confezionate in circa 50 dosi pronte per esser vendute, oltre a un bilancino e a un coltello utilizzato per il taglio dello stupefacente. Già da tempo i finanzieri tenevano sotto osservazione alcune zone segnalate come luogo di spaccio di sostanze stupefacenti. Tra queste i locali della stazione ferroviaria di San Severino dove è avvenuto il blitz.

Notati alcuni ragazzi che si aggiravano nei pressi della stazione, infatti, i finanzieri si sono avvicinati e hanno fermato un giovane trovandolo in possesso di 18 dosi tra hashish e marijuana, ognuna confezionata con cellophane, pronte per esser vendute. Immediatamente il controllo è proseguito presso l’abitazione del giovane, dove sono stati rinvenuti ulteriori 70 grammi circa di hashish e 22 grammi di marijuana: la maggior parte della sostanza stupefacente era già divisa in dosi, pronte per esser spacciate nell’hinterland settempedano.
La dose di stupefacente veniva venduta tra i 5 e i 10 euro a seconda del tipo di cliente. Ai più giovani e inesperti venivano richiesti 10 euro, mentre agli altri 5 euro.
Le indagini sono condotte dal Sostituto Procuratore Enrico Riccioni.

Centro Medico Blu Gallery