Home | Cronaca | Carabinieri arrestano 35enne albanese per spaccio di cocaina
Euro Net San Severino Marche
Carabinieri impegnati in un posto di blocco
Carabinieri impegnati in un posto di blocco

Carabinieri arrestano 35enne albanese per spaccio di cocaina

I militari della Compagnia di Tolentino hanno effettuato servizi specificamente finalizzati al contrasto del fenomeno dello spaccio di sostanze stupefacenti, monitorando luoghi segnalati come potenziali piazze di distribuzione e acquisto di droghe. In tale contesto, nel corso di un posto di controllo effettuato dai carabinieri della Stazione di San Severino e dai militari dell’Aliquota Radiomobile, è stato fermato e controllato
un uomo, trentacinquenne di origini albanesi, che alla vista dei militari dell’Arma è apparso subito particolarmente agitato. La prima attività ispettiva sull’autoveicolo di cui era alla guida ha consentito di trovare 3 dosi di cocaina da un grammo circa ciascuna, pronte per essere consegnate, e confezionate all’interno di ritagli di una busta di colore blu e verde.

I militari hanno pertanto proseguito estendendo le attività di perquisizione all’abitazione del soggetto; all’interno della camera da letto i carabinieri hanno trovato un piatto con residui di stupefacente e con sopra una confezione di cellophane con 17 grammi di cocaina. Ulteriore droga dello stesso tipo, ancora non tagliata e pertanto dalla consistenza più dura era invece nascosta in un barattolo contenente riso.

I militari hanno poi sequestrato un bilancino di precisione e numerosi ritagli di buste destinati al confezionamento dello stupefacente (tra cui la busta blu e verde da “spazzatura” utilizzata per le dosi che l’uomo aveva al seguito), anch’essi posti sotto sequestro.

All’esito delle attività l’uomo è stato pertanto tratto in arresto in flagranza di reato per detenzione ai fini di spaccio.

Centro Medico Blu Gallery