Ultime news
  • Oratorio: letture e laboratorio artistico con “Squiro e la magia”
  • La “Città Regione”, la Valpotenza, il traforo di Passo Cornello
  • Due eventi per ricordare il 78° anniversario della Liberazione
  • Lutto: si è spenta Gina Zaganelli, donna energica e brillante
  • Elettra Santamarianova neo dottoressa in Medicina con 110 e lode
  • Pallanuoto: Leonardo e Marco si fanno onore anche a Moie
  • Marcucci (Help): “Il 118 di notte? Solo un medico da Visso a Matelica, fino a San Severino”
  • Morto sul lavoro, c’è l’autopsia. Taddei (Cgil): “In Italia tre vittime al giorno, inaccettabile!”
  • Primo colpo della Settempeda: arriva l’attaccante Verdolini
  • 2^ Categoria: Montecassiano riparte da mister Bonifazi

Il SettempedanoIl Settempedano

Soverchia Marmi
  • Home
  • Elezioni Comunali
    • Ultime News
    • 2021
      • Elenco liste
      • Risultati
    • 2016
      • Elenco liste
      • Risultati
  • Attualità
  • Cronaca
  • Cultura
    • L’angolo matematico
  • Teatri di Sanseverino
  • L’intervento
  • Economia
  • Sport
    • Speciale TOKYO 2020
  • Contatti
Home | Economia | Piazza del Popolo: sabato sera c’è il “Gran Galà della Moda”
Euro Net San Severino Marche
La conferenza stampa a Palazzo Gentili
La conferenza stampa a Palazzo Gentili

Piazza del Popolo: sabato sera c’è il “Gran Galà della Moda”

Pubblicato da Mauro Grespini in Economia 997 Visite

Sta per tornare il Gran Galà della Moda, sabato 21 agosto (ore 21.30) in Piazza del Popolo a San Severino. La serata è patrocinata dal Comune e dal Consiglio regionale delle Marche, promossa da Confartigianato Imprese Macerata – Ascoli Piceno – Fermo e dall’Associazione Attività produttive.

Alla conferenza stampa di presentazione hanno partecipato il sindaco Rosa Piermattei, Gianluca Pasqui (vice presidente del Consiglio regionale), Pierino Verbenesi (presidente delle “Attività produttive”), Renzo Leonori (ex presidente Confartigianato Imprese Macerata – Ascoli Piceno – Fermo) e Jacopo Orlandani (assessore comunale al Turismo e alle Attività produttive); l’incontro è stato moderato da Marco Moscatelli.

In tutto, saranno una trentina le aziende partecipanti alla sfilata, di ogni ambito della moda: abbigliamento, cappelli, occhiali, pelletteria, oreficeria e parrucchieria. Presenteranno la serata lo stesso Marco Moscatelli assieme a Daniela Gurini e ad Andrea Agresti del programma televisivo “Le Iene”. La sfilata sarà inframezzata da momenti musicali ed esibizioni di danza e ballo e le telecamere di “Class Tv Moda”, con Jo Squillo, riprenderanno l’evento. La produzione è affidata, come sempre, a “Fabbrica Eventi” per la regia di Chiara Nadenich.

L’evento avrà luogo seguendo le vigenti normative anti-Covid: verrà misurata la temperatura corporea, le sedie saranno distanziate, bisognerà indossare le mascherine ed avere il green pass per accomodarsi all’interna della “bolla” in cui verranno collocate le sedie. In ogni caso, Piazza del Popolo rimarrà aperta a tutti e l’appuntamento sarà a ingresso libero.

La conferenza stampa a Palazzo Gentili
La conferenza stampa a Palazzo Gentili

Il sindaco Rosa Piermattei ha evidenziato come questo gran galà sia una manifestazione considerevole per la città, utile a rilanciare le varie attività. Una vetrina per le pregevoli produzioni del territorio marchigiano, capace anche di essere «un evento che ci permette di tornare a stare insieme e di fare comunità». In definitiva, un’attività che va sostenuta senza nessun dubbio, come ha dichiarato Pierino Verbenesi, presidente dell’Associazione per le Attività produttive.

Renzo Leonori, ex presidente di Confartigianato Macerata – Ascoli Piceno – Fermo (e ideatore della Mostra delle Attività produttive) ha ribadito: «Lo scopo è quello di dare una mano alle imprese, aiutarle a ripartire in questo periodo così difficile. Questa sfilata è un’opportunità per il nostro territorio, per favorire il mercato e la ripresa, con l’auspicio di far tornare, il prima possibile, le attività ai livelli precedenti al 2016».

Gianluca Pasqui ha ricordato che: «L’Assemblea legislativa delle Marche sostiene con convinzione gli eventi meritevoli per il rilancio del territorio e delle aziende, e tra questi sicuramente rientra anche il Gran Galà della Moda. Ringrazio la Confartigianato per il suo impegno nei territori e ritengo che San Severino abbia quella progettualità, quella “vision” giusta per la ripartenza».

Ha concluso la conferenza l’assessore Jacopo Orlandani: «Il Gran Galà della Moda chiude il ricco cartellone estivo degli eventi settempedani, e vorrei dire grazie ai tanti volontari che ci danno una mano, come la Protezione civile, l’Associazione nazionale Carabinieri e la Croce rossa italiana. Le Marche e il loro entroterra hanno molto da offrire, e con le giuste attività e campagne pubblicitarie, il pubblico può essere intercettato ed i luoghi possono essere valorizzati e, in questa regione, San Severino vuole essere protagonista».

Silvio Gobbi

Ultim’ora… (venerdì 20 agosto, ore 23)

Problemi familiari, Stefano Tura non verrà: saltano presentazione del libro e presenza al Gran galà

Print Friendly, PDF & EmailStampa questo articolo
Gran galà della moda 2021-08-18
+Mauro Grespini
  • tweet

TAG: Gran galà della moda

Centro Medico Blu Gallery
Articolo Precedente Giovani all’opera per ridare colore al murale delle Medie
Articolo Successivo Cesolo, finiti lavori di ampliamento e sistemazione del cimitero

Articoli simili

In pullman fino a Castelluccio

Servizi Contram: in pullman fino a Castelluccio per la fioritura

16 giugno 2022

Daniele e Agostino Matelica

Daniela e Agostino Matelica in pensione dopo 38 anni d’attività

15 giugno 2022

L'avanzamento dei lavori per il nuovo bar dei Giardini

Sarà una ragazza ventenne a gestire il nuovo Bar dei giardini

15 giugno 2022

Nuove foto

Piccolo Coro dell'Antoniano
L'ingresso dell'Ufficio postale
Sopralluogo alla Primaria
Foto di rito dopo la firma per l'adesione alla Federazione dei Maestri del lavoro
Alberto Cambio con il figlio Giacomo
Roberto Broglia
Da sinistra: Massimo Altobelli, Vanna Bianconi, Francesco Adornato, Donella Bellabarba e Roberto Cresti
Protagonisti della serata (foto di Luca Mengoni)
Il Coro dell'Uteam
San Severino e parte del suo territorio
Leandro Gallina
Mister Samuele Bonifazi

Social

Seguici su Faebook

Login

  • Registrati
  • Hai dimenticato la password?

Pubblicità

Pubblicità

Pubblicità

Pubblicità

Pubblicità

Il Settempedano

Direttore editoriale
Cristiana Zampa

Direttore responsabile
Mauro Grespini

Cellulare +39 (338) 3616476
maurogres@hotmail.com

Editore
Associazione Gopher
Reg. Trib. di Camerino
n. 2/97 del 20/05/1997
P.IVA 01288480435

Elenco categorie

  • Attualità (1.880)
  • Consigliati (1.893)
  • Cronaca (1.705)
  • Cultura (1.480)
  • Economia (766)
  • Elezioni Comunali (171)
  • L'angolo matematico (10)
  • L'intervento (222)
  • Pillole di cultura Settempedana (6)
  • Speciale TOKYO 2020 (10)
  • Sport (2.417)
  • Teatri di Sanseverino (298)
Il Settempedano © Copyright 2020, Tutti i diritti riservati | Web Agency Studio Borgiani
Posting....