Home | Consigliati | Black Scorpions, una giornata di solidarietà pro terremotati
Euro Net San Severino Marche
Bikers al raduno di Serralta
Bikers al raduno di Serralta

Black Scorpions, una giornata di solidarietà pro terremotati

Dopo aver portato a termine con successo la ventinovesima edizione del raduno di Serralta con la solita numerosa partecipazione di motociclisti provenienti da tutta Italia e da molte nazioni d’Europa, tornano in pista i Black Scorpions.

Domenica 10 settembre, il presidente Luciano Roccetti e gli altri componenti del club settempedano hanno ideato un moto giro di sensibilizzazione denominato “Biker per Visso”. I ragazzi dei Black Scorpions non sono nuovi ad iniziative del genere, soprattutto verso coloro che sono stati colpiti dal sisma. Dopo aver raccolto aiuti per alcune famiglie di San Severino e dopo aver effettuato molte azioni di solidarietà, i Black Scorpions continuano a dimostrare enorme impegno verso gli altri. Stavolta l’iniziativa è quella di dedicare una giornata speciale per Visso e per i suoi abitanti. In collaborazione con l’associazione commercianti del paese dell’alto maceratese duramente colpito dal terremoto, si è organizzato questo evento che avrà come scopo quello di raccogliere fondi da devolvere ai commercianti del posto.

Il programma prevede il ritrovo (ore 8.30) presso il Piazzale del Commercio a San Severino, dove saranno raccolte le iscrizioni (10 euro). Alle 10.30, poi, la partenza per il moto giro con percorso appositamente studiato e che porterà la carovana delle moto fino a Visso. Seguirà il pranzo presso le tensostrutture montate dai commercianti locali. Gli organizzatori confidano nella partecipazione di numerosi motociclisti e ricordano che tutti potranno aderire per vivere questa importante giornata di beneficenza. Per info contattare: 338 3113430(Luciano) e 339 7253387 (Robo).

Roberto Pellegrino

Centro Medico Blu Gallery