Home | Consigliati | “Associazione 108” dona il server per i moduli scolastici
Euro Net San Severino Marche
La consegna del server per i nuovi moduli scolastici
La consegna del server per i nuovi moduli scolastici

“Associazione 108” dona il server per i moduli scolastici

Un nuovo server per l’Istituto comprensivo “Tacchi Venturi” è stato consegnato dall’Associazione 108. Una Scuola per la vita, rappresentata dal vice presidente Massimo Cervigni e dal consigliere Flora Menichelli. Oltre al dirigente scolastico Sandro Luciani, erano presenti il sindaco Rosa Piermattei e l’assessore comunale al Bilancio, Tarcisio Antognozzi.
Il server sarà il “cervello” della nuova scuola temporanea che il Comune andrà ad allestire all’interno del giardino del rione Di Contro, nei pressi dello stesso Istituto comprensivo, e che ospiterà 14 classi, un’aula multimediale, un refettorio e alcuni locali di servizio consentendo il superamento dei doppi turni e del sovraffollamento delle aule venutosi a creare a seguito delle scosse di terremoto.
L’“Associazione 108. Una Scuola per la vita” ha deciso di destinare a questo acquisto una parte dei fondi raccolti grazie a una serie di attività e iniziative fra cui lo spettacolo del 15 luglio scorso “SMS Summer Music Smile”, realizzato in collaborazione con la Pro loco, l’associazione Tambaba e Dream Day.

Centro Medico Blu Gallery