Home | Elezioni Comunali | Panicari: “La città vuole concretezza e lungimiranza”
Euro Net San Severino Marche
Massimo Panicari
Massimo Panicari

Panicari: “La città vuole concretezza e lungimiranza”

Massimo Panicari, candidato sindaco e ora capogruppo consiliare di “Città e borghi”, ha affidato a Facebook il suo pensiero post elezioni. Ecco quanto ha scritto:

“Ho aspettato prima di scrivere, prendendo tempo utile per riordinare idee e riflettere sui fatti. Ringrazio tutti i candidati della lista civica Città e Borghi e quanti hanno creduto in questo nostro progetto, votandoci. Perdere non è gratificante, ma dalle sconfitte spesso si raccolgono indicazioni positive per avviare nuovi e stimolanti percorsi. Di questa esperienza mi approprio soltanto dell’aspetto positivo, tutto il resto lo dimenticherò velocemente. La politica è una realtà complessa, un’immensa nebulosa di aspettative anche diverse nella loro sostanza. Noi che apparteniamo a questa eterea miscela, vorremmo alimentare soltanto un’efficace azione amministrativa. La città vuole concretezza, lungimiranza e chiede un senso di responsabilità biunivoco tra politici ed elettori. Qualora dette indicazioni siano raccolte e interpretate da chi è preposto a farlo, da noi troverà, oltre alla collaborazione, un incondizionato supporto politico”.

Questo, invece, il saluto da parte della lista.

“Ringraziamo quanti di voi hanno creduto nella nostra lista, nei programmi, nei contenuti concreti, senza false promesse. La città ha fatto scelte diverse, forse motivate dal desiderio del nuovo a tutti i costi, dell’impossibile che diventa realtà, senza tener conto che senza le adeguate professionalità dopo poco tempo si va incontro allo sbando. Ma poiché dobbiamo essere rispettosi della volontà che questa parte maggioritaria dei cittadini ha espresso auguriamo a chi avrà l’onere di traghettare San Severino verso lidi migliori di essere accompagnato dalle migliori fortune.
Perché ne avranno molto bisogno. E perché la nostra città lo merita”.

 

Centro Medico Blu Gallery