Home | Economia | Sios dona punti di sanificazione alla città di Tolentino
Euro Net San Severino Marche
Gualtiero Taborro con il sindaco Giuseppe Pezzanesi
Gualtiero Taborro con il sindaco Giuseppe Pezzanesi

Sios dona punti di sanificazione alla città di Tolentino

Nella mattinata di venerdì 8 maggio il sindaco Giuseppe Pezzanesi ha incontrato Gualtiero Taborro, amministratore della Sios srl di San Severino.
L’azienda settempedana, leader nel settore packaging, a seguito dell’emergenza Covid-19 ha donato a diversi enti pubblici, tra cui il Comune di Tolentino, utilissimi punti di sanificazione dove gettare i piccoli rifiuti, come ad esempio guanti e mascherine oppure fazzoletti monouso e dove mettere a disposizione quanto necessario per disinfettarsi.
Con l’occasione il sindaco Pezzanesi ha anche visitato l’azienda e si è complimentato con Gualtiero Taborro per la qualità della produzione, per l’organizzazione generale e per le tecnologie applicate. “Ringraziamo la Sios srl, ricordando il fondatore cavalier Luigi Taborro – ha sottolineato il  Giuseppe Pezzanesi – per esserci vicina in questo particolare momento. La Sios è un’azienda moderna che produce prodotti di cartotecnica di grande qualità, anche certificati, che è patrimonio di tutto il territorio, che ha saputo unire un passato artigianale a un importante presente industriale, molto attenta anche alla sostenibilità ambientale. I fratelli Taborro e la Sios, donandoci questi utilissimi punti di sanificazione, dimostrano un’attenzione particolare verso la comunità tolentinate e per questo li ringraziamo, unitamente agli altri soci e collaboratori. Con questo gesto hanno dimostrato il grande cuore che è proprio della nostra tradizione”.

“La nostra azienda – ricorda Gualtiero Taborro – ha creato questo display che è molto unite per quanto riguarda l’istituzione del cosiddetto punto di sanificazione, utile sia per le aziende che per gli enti pubblici e gli esercizi commerciali. Sappiamo delle difficoltà di bilancio e quindi abbiamo voluto donare, come fatto anche con altri Comuni, anche a Tolentino, diversi punti di sanificazione. Ci auguriamo possano essere utili a contenere il coronavirus”.

Centro Medico Blu Gallery