Home | Consigliati | Azienda umbra dona soldi per banchi della nuova scuola
Euro Net San Severino Marche
Giuseppe Pettinari assieme al sindaco Rosa Piermattei e all'assessore comunale Paolo Paoloni
Giuseppe Pettinari assieme al sindaco Rosa Piermattei e all'assessore comunale Paolo Paoloni

Azienda umbra dona soldi per banchi della nuova scuola

Il cuore grande dei settempedani batte forte anche a distanza. Ne è una riprova il bellissimo gesto, concretizzatosi alla vigilia di Natale, compiuto da Giuseppe Pettinari, nato a San Severino ma trasferitosi da tempo a Castiglione del Lago, dove lavora alle dipendenze della Elettromil di Mirco e Stefano Milic.
“Giuseppe, subito dopo il terremoto, ha chiesto aiuto i suoi titolari e ai colleghi e ha messo in piedi un qualcosa di veramente straordinario”, come spiega il sindaco. Al suo appello, infatti, la sua azienda ha subito risposto donando una cospicua somma di denaro a favore della comunità settempedana che sarà utilizzata per l’acquisto dei banchi della nuova scuola.
“Su questi banchi – dice la Piermattei – si formeranno le future generazioni. Con questo straordinario dono l’azienda perugina che ha voluto farci sentire in maniera unica la sua vicinanza sarà ricordata dai nostri figli e dai nostri nipoti. Azioni come queste, compiute alla Vigilia di Natale, ci riempiono il cuore e ci danno veramente la forza di andare avanti nonostante le difficoltà facendoci pensare in positivo per il futuro di questa nostra amata comunità”.

Centro Medico Blu Gallery