Home | Cronaca | Cordoglio per la morte di Sabrina Cruciani, direttrice della filiale di Banca Macerata
Euro Net San Severino Marche
Sabrina Cruciani
Sabrina Cruciani

Cordoglio per la morte di Sabrina Cruciani, direttrice della filiale di Banca Macerata

Ciao Sabrina,
i tuoi colleghi di Banca Macerata vogliono farti un saluto carico di onore e di amore; un saluto degno della meravigliosa persona che sei stata nella vita e nel lavoro. Una grande donna, solare, dalla dolcezza infinita, di estrema umiltà e sempre rispettosa, gentile e allo stesso tempo forte, coraggiosa e piena di voglia di vivere. Nonostante le infinite avversità non ti sei mai lamentata, anzi sei sempre stata pronta a trovar un modo per fare e per risolvere. Tutti ti hanno immensamente apprezzata, se non addirittura adorata. Hai dato valore ad ogni momento della tua esistenza, sei stata una impavida combattente fino all’ultimo giorno, quando questa terribile malattia ti ha sopraffatta e ti ha tolto ogni arma di difesa… ma mai, MAI, ti ha privata del tuo contagioso sorriso.
Grazie per quello che sei stata, grazie per i ricordi che ci lasci di te.
Ciao Anima bella.
Un vuoto incolmabile rimarrà nei nostri cuori. 
Così i colleghi e amici di “Banca Macerata” ricordano Sabrina Cruciani, 46 anni, di Castelraimondo, scomparsa martedì 9 aprile all’Hospice di San Severino. Era la direttrice – stimata e benvoluta – della filiale di San Severino dell’Istituto di credito maceratese. Lascia nel dolore la figlia Emma, tredicenne, il marito Federico Bovetti, i genitori Mimma e Ottavio, le sorelle Emanuela, Patrizia e Sonia, quest’ultima sua gemella.
I funerali saranno celebrati giovedì 11 aprile, alle 10.30, nella chiesa della Sacra Famiglia a Castelraimondo, partendo dalla sala del commiato “Il tempio degli angeli”, a San Severino, dove è stata allestita la camera ardente.
Centro Medico Blu Gallery