Home | Sport | Sergio Anibaldi premiato a Roma per il suo trentennale impegno nel futsal marchigiano
Euro Net San Severino Marche
Sergio Anibaldi con il consigliere regionale Giorgio Bottacchiari e il dirigente della Folgore Castelraimondo, Christian Passaquieti, per i 50 anni di attività del Club
Sergio Anibaldi con il consigliere regionale Giorgio Bottacchiari e il dirigente della Folgore Castelraimondo, Christian Passaquieti, per i 50 anni di attività del Club

Sergio Anibaldi premiato a Roma per il suo trentennale impegno nel futsal marchigiano

Sergio Anibaldi, attualmente dirigente della squadra di calcetto del Cus Camerino, è stato premiato a Roma con la benemerenza sportiva della Lega Nazionale Dilettanti. La cerimonia si è svolta sabato 25 novembre all’Hotel Holiday Inn, dove si sono riuniti i vertici del calcio italiano per congratularsi con i dirigenti di lungo corso o le società più longeve del panorama nazionale.

Il settempedano Sergio Anibaldi ha ricevuto l’importante riconoscimento per le sue 34 stagioni consecutive come protagonista del futsal marchigiano.

“Vorrei ringraziare la Settempeda e il Serralta dove sono stato dirigente così a lungo…”, dice Sergio, giustamente onorato di questo premio che rappresenta una “ciliegina sulla torta” per la sua prolungata attività organizzativa nel mondo del calcetto regionale.

Ha iniziato nel 1990 come presidente dell’Us Orione; poi dal 2002 al 2013 è stato dirigente del settore futsal per la Settempeda; quindi tre anni con la Società calcetto San Severino e altre sei stagioni con la Polisportiva Serralta. Infine, dal 2022 è a Camerino con la squadra del Cus che milita nella serie D regionale.

Complimenti, dunque, a Sergio Anibaldi che nell’occasione ha incontrato anche Gabriele Gravina, presidente della Federazione italiana giuoco calcio, e Giancarlo Abete, commissario della Lega Nazionale Dilettanti (nella foto).

Centro Medico Blu Gallery