Home | Attualità | Giardini, nuovo bar pronto a primavera: c’è il bando per affidarne la gestione
Euro Net San Severino Marche
Il progetto per il nuovo chiosco ai Giardini
Il progetto del nuovo chiosco

Giardini, nuovo bar pronto a primavera: c’è il bando per affidarne la gestione

Il Comune di San Severino ha pubblicato un avviso per l’affidamento della gestione del bar e della pista da ballo annessa ai giardini pubblici Coletti di viale Matteotti.

L’Amministrazione intende concedere in locazione i locali di sua proprietà destinati ad attività commerciale polivalente consistente nella somministrazione di alimenti e bevande ed annessa pista da ballo mediante procedura di asta pubblica con aggiudicazione secondo il criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa.

Il bando è diretto all’individuazione di un gestore con elevate capacità professionali, la cui offerta sia caratterizzata da un alto standard qualitativo, finalizzato alla promozione e valorizzazione della tradizione agroalimentare ed enogastronomica locale e dei prodotti del mercato a filiera corta del territorio, in armonia con il progetto di valorizzazione dei giardini pubblici comunali.

L’immobile si trova all’interno dei giardini ed è attualmente oggetto di un intervento di riqualificazione con ampliamento. Presumibilmente sarà a disposizione dell’aggiudicatario a partire dai primi giorni di marzo 2022.

Centro Medico Blu Gallery