Home | Attualità | Emergenza Covid-19: iniziata distribuzione Buoni spesa
Euro Net San Severino Marche
La distribuzione dei Buoni spesa

Emergenza Covid-19: iniziata distribuzione Buoni spesa

Da questa mattina ha preso il via la distribuzione dei Buoni spesa alimentari. Grazie al supporto dei volontari del gruppo comunale di Protezione civile tutto si è svolto in modo molto ordinato. Dopo un attento esame dei fabbisogni e delle domande presentate, in tutto un centinaio quelle giunte al sindaco e all’ufficio Servizi alla Persona del Comune, è iniziata la consegna dei ticket previsti quale misura di solidarietà dal Decreto del Capo Dipartimento della Protezione civile n. 658 del 29 marzo. La distribuzione proseguirà anche nei prossimi giorni in base alle nuove domande.

Di seguito l’elenco degli esercizi commerciali convenzionati che hanno dato disponibilità ad accogliere i Buoni spesa alimentari: Coop Alleanza 3.0 di via Virgilio da San Severino n.68, che ha anche deciso di applicare un ulteriore sconto del 10% sull’importo del valore del buono, i Supermercati Sì con te in via Ranaldi n. 8 e in Piazzale del Commercio n. 34, la Macelleria Matelica Agostino in viale Eustachio n. 41, l’Alimentari Luciano di viale Santa Margherita, a Cesolo; il Minimarket di Branchesi Stefano di via Caccialupi n. 38, l’Antica latteria Crai di viale Bigioli n. 68, la Casa del pane di Piazzale del Commercio, il supermercato La Qualità di Antonio Vissani in viale Bigioli n. 122, Nuova Stella polare – Sapore di mare in viale Giuseppe Mazzini n. 17, l’azienda agricola Cinzia Anibaldi in località Biagi n. 23, l’Ingrosso salumi e formaggi MeC in via Antolisei n. 15, la Farmacia Natali in via Eustachio, le Carni Sant’Elena in viale Santa Margherita e il Supermarket Pronto in Tavola in via Settempeda n.38.

I moduli per la domanda dei Buoni ma anche quelli per la convenzione da parte delle attività sono disponibili all’indirizzo

https://www.comune.sanseverinomarche.mc.it/avvisi-cms/buoni-spesa-alimentari-covid19-procedure-e-modulistica/ .

Centro Medico Blu Gallery