Home | Cronaca | Lutto nel mondo del commercio per la morte di Giorgio Zagaglia e Carolina Angeleri Sgaiglia
Euro Net San Severino Marche
Giorgio Zagaglia, parrucchiere per uomo. Nel riquadro la Gioielleria Sgaiglia
Giorgio Zagaglia, parrucchiere per uomo. Nel riquadro la Gioielleria Sgaiglia

Lutto nel mondo del commercio per la morte di Giorgio Zagaglia e Carolina Angeleri Sgaiglia

La città di San Severino e la storia delle sue attività commerciali perdono due protagonisti molto conosciuti e stimati: Giorgio Zagaglia e Carolina Angeleri Sgaiglia.

Giorgio, parrucchiere per uomo e titolare di una nota profumeria in viale Eustachio, si è spento ieri sera (lunedì 7 gennaio) all’ospedale settempedano. Aveva 82 anni. Ne hanno dato il triste annuncio la moglie Dina, i figli Fabrizio e Isabella, la nuora Fabiola, i nipoti Federica, Erica, Filippo, Lorenzo e Vanessa, assieme alla piccola pronipote Rachele.  I suoi funerali si celebrano mercoledì 9 gennaio alle ore 14.30 nella chiesa di San Domenico.

La Signora Sgaiglia, come era nota in paese per la sua gioielleria di via Roma, è deceduta invece lo scorso 5 gennaio – ugualmente all’ospedale di San Severino – e le esequie si sono svolte ieri (lunedì) con il rito funebre a San Domenico e la sepoltura al cimitero di San Michele. Parenti, amici e le tante persone che le volevano bene si sono stretti attorno alle figlie Carla e Paola.

 

 

Centro Medico Blu Gallery