Home | Teatri di Sanseverino | Il Teatro in Bilico presenta al Feronia il musical “1940”
Euro Net San Severino Marche
La locandina dello spettacolo "1940"
La locandina dello spettacolo "1940"

Il Teatro in Bilico presenta al Feronia il musical “1940”

Un omaggio a una generazione di donne e di uomini che hanno attraversato l’inferno armati solo di coraggio, resistenza e amore per la vita a qualunque livello, ad ogni costo e ad ogni condizione pur di vivere. Veri eroi “quotidiani” che affrontano le disgrazie e le tragedie che la vita mette loro davanti continuando a vivere con ostinata convinzione.
E’ questo il significato di “1940”, musical della compagnia amatoriale Teatro in Bilico che i Teatri di Sanseverino propongono per sabato 24 novembre, con una doppia programmazione: alle ore 10.30 per una “prima” riservata alle scuole e alle ore 21 per una replica aperta a tutti, con ingresso unico intero a 12 euro e ridotto per gli abbonati alla stagione di prosa a 7 euro.

Il musical, scritto, diretto e interpretato da Giulia Giontella, è anche un omaggio a certi tempi ormai andati, alla musica, al varietà, alle canzoni immortali così radicate nelle nostre corde vocali. Un omaggio a chi ha costruito un mondo diverso e a chi, purtroppo, non ce l’ha fatta. A chi è riuscito ad affrontare e a superare il peso di un passato così.

Centro Medico Blu Gallery