Home | Sport | Inaugurato il campo da beach volley al rione Settempeda
Euro Net San Severino Marche
Il taglio del nastro
Il taglio del nastro

Inaugurato il campo da beach volley al rione Settempeda

“Oggi diamo una schiacciata alla paura”. Con queste parole l’assessore allo Sport, Paolo Paoloni, ha inaugurato sabato scorso – presente il suo predecessore nella passata Amministrazione, Gianpiero Pelagalli, che aveva dato il via alle opere – il nuovo campo da beach volley presso gli impianti sportivi comunali del rione Settempeda.

L’impianto, già in funzione, è stato completato nelle ultime settimane dall’ufficio Manutenzioni del Comune dopo una prima fase affidata alla ditta Pier Paolo Zaganelli di San Severino. Alla cerimonia ufficiale del taglio del nastro hanno preso parte il sindaco Rosa Piermattei, con fascia tricolore, il presidente del Consiglio comunale, Sandro Granata, il presidente della Pro loco, Andrea Migliozzi, il rappresentante del Comitato rione Settempeda, Simone Vitturini, il dirigente del San Severino Volley, Sergio Manuale, assieme a Paolo Arcifava dell’ufficio allo Sport del Comune.

Alla realizzazione del nuovo campo da beach volley ha partecipato anche l’azienda municipalizzata Assem Spa per quanto riguarda l’impianto di illuminazione grazie al quale sarà garantita anche l’apertura in notturna.

Il campo in sabbia, delle dimensioni regolamentari di 8 metri di larghezza per 16 di lunghezza, è stato affidato per la gestione alla Pro loco di San Severino Marche, che si avvarrà anche della collaborazione del Comitato rione Settempeda.

In occasione dell’apertura ufficiale dell’impianto è stata lanciata anche una speciale campagna promozionale: chi sottoscriverà la tessera di iscrizione alla Pro loco, del costo di 10 euro, avrà due coupon e potrà utilizzare l’impianto una tantum gratuitamente per due ore complessive in orari e date da confermare. Per chi non si tessererà alla Pro loco il costo di utilizzo del campo da beach volley è, invece, di 10 euro l’ora.

Centro Medico Blu Gallery