Home | Attualità | Tutti al cinema Italia per la Nazionale italiana attori
Euro Net San Severino Marche
La Nazionale italiana attori in una recente partita di calcio
La Nazionale italiana attori in una recente partita di calcio

Tutti al cinema Italia per la Nazionale italiana attori

E’ iniziato il conto alla rovescia per l’attesa manifestazione “Un goal per San Severino”: partita di calcio fra la Nazionale italiana degli attori e i Campioni per le scuole. L’evento, che nasce da un’iniziativa di solidarietà e sostegno post terremoto, si terrà domenica 19 marzo allo stadio comunale di San Severino.
Il programma, i particolari e soprattutto i protagonisti della giornata saranno anticipati in un incontro per la stampa – aperto a tutta la cittadinanza – che i promotori hanno organizzato per dopodomani, venerdì 10 marzo, alle ore 18, nella Sala Italia, a San Severino. Coordinatore della conferenza è il presentatore Marco Moscatelli, il quale ha aderito volentieri alla manifestazione: sarà lui a commentare dal vivo, domenica 19 marzo, la partita da bordo campo, intervistando i protagonisti e introducendo le varie iniziative collaterali.
All’incontro di dopodomani (venerdì) ci sarà al gran completo l’Associazione Help, con in testa la presidente Cristina Marcucci, e saranno presenti i rappresentanti di tutte le altre associazioni, in primis la Pro loco cittadina, e delle società sportive che contribuiscono all’organizzazione dell’evento. Per l’Amministrazione comunale ci sarà l’assessore allo Sport, Paolo Paoloni, mentre per gli istituti scolastici interverranno i dirigenti del “Tacchi Venturi” e del “Divini”.

Centro Medico Blu Gallery