Home | Consigliati | Dibattito: ‘Dove andremo a scuola il 15 settembre 2017 ?’
Euro Net San Severino Marche
La scuola media
La scuola media

Dibattito: ‘Dove andremo a scuola il 15 settembre 2017 ?’

I Dirigenti scolastici dell’Ambito numero 8 delle Marche hanno organizzato, con il patrocinio del Comune, un convegno dal titolo: “15 settembre 2017, dove andremo a scuola?” Iscrizioni 2017-2018: le risposte da dare a genitori e alunni”. Un’iniziativa di strettissima attualità che interessa da vicino le famiglie di tanti ragazzi che devono fare le loro scelte per la scuola superiore, e non solo.
Il dibattito è in programma per venerdì 13 gennaio alle ore 15 nell’aula magna dell’Istituto comprensivo Tacchi Venturi. Dopo il saluto del dirigente scolastico Sandro Luciani, interverranno l’assessore regionale alla Protezione civile, Angelo Sciapichetti, e il coordinatore della Task force del Miur, Giuseppe Pierro.
Sono stati invitati a partecipare al confronto i sindaci, i rappresentanti di Provincia, Regione, Commissario straordinario, Protezione civile, nonché i Dirigenti scolastici, i vertici degli uffici scolastici regionali, i Consigli d’istituto e il personale scolastico. Ma tutta la cittadinanza è libera di partecipare.

Centro Medico Blu Gallery