Home | Attualità | Landlord e Inottobottoni chiudono Sound Severino Live
Euro Net San Severino Marche
Il gruppo "Inottobottoni"
Il gruppo "Inottobottoni"

Landlord e Inottobottoni chiudono Sound Severino Live

Sarà un po’ settempedana e un po’ riminese la seconda serata della rassegna musicale “Sound Severino Live” in programma venerdì 22 luglio dalle 21.30 al Castello al mnte. L’appuntamento, promosso dall’associazione Pro castello col patrocinio del Comune, vede salire sul palco anche i “Landlord”, band resa famosa dalla partecipazione all’edizione 2015 di “X Factor”. Hanno chiuso il 2015 e accolto il nuovo anno sul palco del concerto di Capodanno di Rimini, aprendo il live di Luca Carboni davanti a più di 30 mila persone. I “Landlord” sono Luca Montanari, Lorenzo Amati, Francesca Pianini Mazzucchetti e Gianluca Morelli.
Per questa serata “speciale” è attesa poi la band settempedana degli “InottobottonI”, nata sulla scia di una grande passione per la musica condivisa da un gruppo di amici. L’idea fu da subito quella di fondare un gruppo essenzialmente vocale che reinterpretasse e ri-arrangiasse pezzi di vario genere in maniera creativa e originale sfruttando la voce. Dopo vari cambiamenti il gruppo ha raggiunto l’attuale composizione con cinque voci (Desy Michelini, Cristina Biondi, Ilde Cipolletti, Valentina Menichelli, Gabriel Cingolani), una tastiera (Claudia Antonelli, Stefano Roccetti), il contrabbasso/basso elettrico (Federico Cicconofri) e la batteria/pad (Valerio Cucculelli).

Il gran finale del “Sound Severino Live” sarà affidato a dj BMas-360, ovvero Simone Vitturini. E’ possibile raggiungere Castello al monte con il bus navetta gratuito che parte dal piazzale San Domenico.

Centro Medico Blu Gallery