Home | Consigliati | “Bosco urbano”, è l’ora di addobbare i piccoli abeti
Euro Net San Severino Marche
Il "Bosco urbano" (foto Hexagon Group)
Il "Bosco urbano" (foto Hexagon Group)

“Bosco urbano”, è l’ora di addobbare i piccoli abeti

Una piccola decorazione, nuova o dismessa, per rendere grande il “Bosco urbano”. C’è tempo fino a sabato 12 dicembre per lasciare nella sede della Pro loco, in Piazza del Popolo, o nei tanti punti raccolta dislocati per la città (l’elenco completo su bit.ly/PuntidiRaccoltaADDOBBI) un addobbo e partecipare così al grande allestimento dell’installazione che il collettivo “AltriMenti”, grazie al Comune di San Severino e all’Assem e assieme ai commercianti di piazza, alla stessa Pro loco e a diversi sponsor privati, ha realizzato nell’ovale simbolo della città di San Severino.

I tantissimi abeti che creano lo scenografico “Bosco Urbano” di questo Natale#2015 dal pomeriggio di sabato si accenderanno di mille colori. L’appuntamento, per tutti, è a partire dalle ore 15. Chiunque, grandi e piccini, può prendere parte alla grande campagna di allestimento che renderà ancora più interessante l’installazione che in questi giorni ha già richiamato a sé turisti, curiosi, semplici visitatori ma anche tanti e tanti settempedani. Unanime il consenso per l’idea proposta.
Sempre sabato 12 dicembre, dalle ore 10 alle 12, “Instawalk” con Igers Macerata alla scoperta della città con il #sanseverinoxmastour. Dalle ore 19, invece, “Aperitivo di Natale & Musica”. Il 24 dicembre, Vigilia di Natale, vin brulè per tutti dalla mezzanotte, il 26 dicembre proclamazione del vincitore del challenge su Instagram #addobbailnatale e poi il 6 gennaio “Arriva la Befana”.

Centro Medico Blu Gallery