Nuovo arrivo al Centro medico “Lisa”. Il numero di professionisti che collaborano con la struttura settempedana aumenta con l’ingresso del dottor Lorenzo Maffia. Il medico anconetano metterà a disposizione del Centro tutta la sua competenza ed esperienza come chirurgo gastroenterologo, in continuità con l’attività già svolta negli ospedali di San Severino e Camerino.
Il ricco curriculum del dottor Maffia presenta, infatti, un’attività ventennale e particolarmente importante avendo prestato servizio presso i presidi ospedalieri di San Severino, Camerino, Civitanova Marche, Macerata e Ancona. Nel capoluogo di regione ha lavorato come chirurgo generale e come endoscopista digestivo.
Laureatosi all’Università di Ancona, Lorenzo Maffia si è poi specializzato in chirurgia toracica e in chirurgia generale. In questi settori si è distinto nel corso della sua lunga attività tra ospedali, consulenze, corsi e pubblicazioni internazionali.
Inoltre Maffia ha ricoperto ruoli importanti come responsabile di chirurgia d’urgenza a Civitanova Marche, di chirurgia oncologica a Macerata e di endoscopia digestiva e terapie palliative ad Ancona.
Oltre a ciò lo specialista ha fornito un notevole contributo durante la pandemia da Covid-19 prestando servizio nei reparti di chirurgia dei maggiori ospedali della nostra provincia.
Ora per il dottor Maffia inizia una nuova esperienza e per chi vorrà avere informazioni o fissare un appuntamento per una visita povrà rivolgersi alla segreteria del centro “Lisa”.