Home | Sport | Volley serie B maschile: il 2024 si apre con una sconfitta per la Sios Novavetro
Euro Net San Severino Marche
Battuta d'arresto per le ragazze di Prima divisione
Volley, sospesa l'attività giovanile

Volley serie B maschile: il 2024 si apre con una sconfitta per la Sios Novavetro

La Sios Novavetro ha iniziato il 2024 con una sconfitta casalinga contro la Pallavolo 4 Torri Ferrara. Gli ospiti, forti di una classifica che li vede inseguire le prime posizioni, si sono presentati a San Severino decisi a portare a casa l’intera posta in palio.

Dal canto suo la Sios si presentava con alcune novità in organico e con alcuni equilibri da ricostruire. Contrariamente a quello che poteva essere il pronostico ne è uscita fuori una partita combattuta e senza esclusione di colpi. La partita è finita 3-0 per gli ospiti con i parziali di 19-25, 23-25, 25-27.

Bello ed emozionante in particolare il terzo set con la Sios Novavetro che ha sprecato due palle set per riaprire la contesa e Ferrara brava ad approfittarne.

Buone le prove dei nuovi innesti Sorrenti, Palazzesi e Silvestroni che ora avranno più tempo per integrarsi nei meccanismi gialloblu.

La strada è quella giusta ma bisogna tornare a fare punti già a partire dalla prossima partita che vedrà i settempedani impegnati in trasferta a San Mauro Pascoli.

Centro Medico Blu Gallery