La Sios Novavetro ha iniziato il 2024 con una sconfitta casalinga contro la Pallavolo 4 Torri Ferrara. Gli ospiti, forti di una classifica che li vede inseguire le prime posizioni, si sono presentati a San Severino decisi a portare a casa l’intera posta in palio.
Dal canto suo la Sios si presentava con alcune novità in organico e con alcuni equilibri da ricostruire. Contrariamente a quello che poteva essere il pronostico ne è uscita fuori una partita combattuta e senza esclusione di colpi. La partita è finita 3-0 per gli ospiti con i parziali di 19-25, 23-25, 25-27.
Bello ed emozionante in particolare il terzo set con la Sios Novavetro che ha sprecato due palle set per riaprire la contesa e Ferrara brava ad approfittarne.
Buone le prove dei nuovi innesti Sorrenti, Palazzesi e Silvestroni che ora avranno più tempo per integrarsi nei meccanismi gialloblu.
La strada è quella giusta ma bisogna tornare a fare punti già a partire dalla prossima partita che vedrà i settempedani impegnati in trasferta a San Mauro Pascoli.