Home | Consigliati | Famiglia Pettinari in lutto per la scomparsa del caro Paolo
Euro Net San Severino Marche
Paolo Pettinari
Paolo Pettinari

Famiglia Pettinari in lutto per la scomparsa del caro Paolo

Dopo la scomparsa di Giovanni Papavero e di sua madre Maria Antonini, la nostra città piange un’altra vittima da Coronavirus: Paolo Pettinari, 72 anni, residente a Treia ma papà di Michele, titolare della nota falegnameria “AM” che ha sede in viale Europa, a San Severino.

L’uomo era ricoverato all’ospedale di Civitanova dal 18 marzo scorso. Prima di andare in pensione aveva lavorato come meccanico e poi in un’azienda agricola. Lascia pure un altro figlio, Raffaele, carabiniere in servizio a Macerata ma residente anch’egli nel nostro Comune.

La famiglia Pettinari a San Severino è conosciuta e stimata. Tante sono state le testimonianze di affetto e vicinanza subito pervenute, via social, all’imprenditore Michele e ai suoi cari, ancora costernati per il dolore. Sincero cordoglio viene espresso anche dal Settempedano.

Oggi, in regione, sono state 17 le vittime da Covid-19: nove a Pesaro, due a Macerata, tre a Fermo, una ad Ascoli e due ad Ancona. Sono 574 i deceduti nelle Marche dall’inizio dell’epidemia.

Centro Medico Blu Gallery