Home | Sport | Volley, stagione al via con gradito ritorno: quello di Vagni
Euro Net San Severino Marche
Volley, stagione al via
Volley, stagione al via

Volley, stagione al via con gradito ritorno: quello di Vagni

E’ iniziata ormai la preparazione dei diversi gruppi della società San Severino Volley in vista della stagione 2019-20. I primi ad occupare le palestre sono stati i più grandi (dalla serie D agli under 14), quindi l’under 13 e, da lunedì 9 settembre, le porte del palazzetto si sono aperte anche per gli atleti più piccoli, a partire dai nati nel 2014.

Quest’anno per i mini la società ha predisposto un piano per cercare di far avvicinare alla pallavolo più bambini possibile, e cioè quello di allungare il periodo di prova gratuito per tutti i nuovi iscritti nati nell’arco temporale 2009 – 2014, fino al 31 dicembre; non più, quindi, un mese come gli altri anni, ma bensì quattro! I piccoli atleti potranno godere di molte più lezioni, impartite dal coach Alessandra Meschini e dalle sue diverse aiutanti, senza esborso economico a carico della famiglia. La società crede molto in questo progetto ed è anche molto fiduciosa riguardo ad un possibile risultato positivo.

Il presidente Cesare Martini e i suoi collaboratori, inoltre, hanno completato lo staff tecnico con l’inserimento di Roberto Vagni, allenatore chiamato a guidare un gruppo Under 13 femminile, formato da atlete che provengono quasi tutte dal mini volley. Il tecnico caldarolese, che ha iniziato a praticare la pallavolo a San Severino passando poi alla Lube, è pronto a mettere a disposizione tutta la sua esperienza per insegnare alle giovani atlete i segreti del volley e per farle crescere amando questa disciplina sportiva.

Sandro Casoni

Centro Medico Blu Gallery