Home | Sport | Marco Caracci sarà il nuovo numero 1 della Settempeda
Euro Net San Severino Marche
Il portiere Marco Caracci
Il portiere Marco Caracci

Marco Caracci sarà il nuovo numero 1 della Settempeda

La Settempeda si presenterà in Prima Categoria con un nuovo numero uno, Marco Caracci. Il portiere di San Severino difenderà dunque i pali della neopromossa nel nuovo torneo. Per Marco è un ritorno in biancorosso. In carriera ha vestito il biancorosso per due stagioni in Promozione. Reduce dalla positiva esperienza al Casette Verdini (“Ringrazio tutte le persone che ho conosciuto nei quattro anni trascorsi in quella società dove sono stato molto bene”), Caracci ora inizia una nuova “vita” agonistica rientrando a casa. Ottime qualità, tecnica, esperienza, sarà ciò che porterà in dote.

“Sono prontissimo per iniziare questa avventura calcistica che mi fa tornare alla Settempeda – dice Caracci – dove sono stato precedentemente per un lungo periodo che ricordo con piacere e dove ho potuto vivere cose positive. E’ passato del tempo, sono stato fuori, ma ora riparto dal biancorosso e devo dire che sono emozionato e felice per la scelta che ho deciso di compiere. Mai avuto dubbi. La decisione è stata immediata. Non appena ho terminato gli impegni agonistici, ho subito incontrato i dirigenti biancorossi con i quali ho raggiunto immediatamente un accordo”.

Marco, si può dire che sei uno dei pochi a conoscere bene la categoria: “E’ vero. L’esperienza al Casette Verdini è stata lunga e ho avuto modo di “testare” questo campionato. Non sarà semplice. Da neopromossi dovremo adattarci bene e il prima possibile. Il torneo è duro, andremo su campi difficili, troveremo un livello alto sia di squadre che di giocatori. Si dovrà stare attenti. Comunque non ho timori, perché conoscendo la forza e il valore dei miei nuovi compagni sono certo che ci saranno tutte le possibilità per fare una stagione importante e perché no anche da protagonisti”.

Roberto Pellegrino

Centro Medico Blu Gallery