Home | Cronaca | Conviviale di fine anno per l’Associazione Arma di Cavalleria
Euro Net San Severino Marche
Il gruppo dei partecipanti alla "conviviale" di fine anno
Il gruppo dei partecipanti alla "conviviale" di fine anno

Conviviale di fine anno per l’Associazione Arma di Cavalleria

Si è svolta la conviviale di fine anno della sezione “Ten. Col. Ludovico Censi” di San Severino dell’Associazione nazionale Arma di Cavalleria. Presente, fra gli altri, il sindaco Rosa Piermattei, è stato premiato – nell’occasione – il vice presidente Paolo Ventura con una targa-ricordo per l’impegno profuso nella sua attività a favore del sodalizio. A consegnargli il riconoscimento è stato il consigliere nazionale e presidente per le Marche della stessa associazione, cavalier Romano Bartera.
All’incontro hanno partecipato pure i membri dell’Associazione nazionale combattenti e reduci, dell’associazione Nastro azzurro e dell’Associazione nazionale Bersaglieri.
Il sindaco Piermattei, portando il proprio saluto, ha sottolineato l’importanza dell’associazionismo e del volontariato e ringraziato quanti, come i rappresentanti dell’Associazione nazionale Arma di Cavalleria, si danno da fare per il bene della città di San Severino e si adoperano per mantenere vivi i valori legati alla bandiera italiana.

Centro Medico Blu Gallery