Si è svolta la conviviale di fine anno della sezione “Ten. Col. Ludovico Censi” di San Severino dell’Associazione nazionale Arma di Cavalleria. Presente, fra gli altri, il sindaco Rosa Piermattei, è stato premiato – nell’occasione – il vice presidente Paolo Ventura con una targa-ricordo per l’impegno profuso nella sua attività a favore del sodalizio. A consegnargli il riconoscimento è stato il consigliere nazionale e presidente per le Marche della stessa associazione, cavalier Romano Bartera.
All’incontro hanno partecipato pure i membri dell’Associazione nazionale combattenti e reduci, dell’associazione Nastro azzurro e dell’Associazione nazionale Bersaglieri.
Il sindaco Piermattei, portando il proprio saluto, ha sottolineato l’importanza dell’associazionismo e del volontariato e ringraziato quanti, come i rappresentanti dell’Associazione nazionale Arma di Cavalleria, si danno da fare per il bene della città di San Severino e si adoperano per mantenere vivi i valori legati alla bandiera italiana.
TAG: Arma di Cavalleria