Home | Economia | Dopo il terremoto una nuova sede per la “Grotta del sale”
Euro Net San Severino Marche
La stanza del sale prima delle scosse di terremoto
La stanza del sale prima delle scosse di terremoto

Dopo il terremoto una nuova sede per la “Grotta del sale”

Vi ricordate le immagini del Centro di Haloterapia semidistrutto dalle scosse di terremoto? E del suo titolare, Emanuele Rocci, impegnato a raccogliere il sale con l’aiuto di alcuni generosi amici che si mostrarono subito solidali con lui?

Ebbene, sono – per fortuna – ricordi lontani! Il nostro infaticabile Emanuele, infatti, non si è dato per vinto, ha riordinato il Centro al rione Settempeda e, in attesa di poterlo recuperare seguendo i criteri della ricostruzione post sisma, ha trasferito la propria attività di osteopata in via Gorgonero, all’interno di alcuni locali – vicino all’ufficio postale – che precedentemente ospitavano un ambulatorio medico.

Lì, grazie a un nuovo importante investimento, ha ripristinato anche la “Grotta del sale”, ancor più moderna ed efficace di quella precedente.

Il Centro di Haloterapia è tornato, dunque, a funzionare e, unico nel suo genere (non solo) a San Severino, può continuare a dare risposte alle esigenze di molte persone, bambini e adulti.

L’Haloterapia (dal greco “halos”, cioè sale), come noto, è un trattamento naturale che sfrutta le proprietà benefiche del cloruro di sodio per depurare e purificare le vie respiratorie e la cute, rinforzando l’organismo e migliorando lo stato di benessere generale. Per saperne di più di può contattare direttamente Emanuele Rocci al numero 366.3573516 oppure consultare il sito www.rocciosteopatia.it.

Centro Medico Blu Gallery